Concorso, Sardegna dopo 4 anni pubblica graduatoria definitiva

Articolo farmacista33.it

In Sardegna è stata approvata la graduatoria definitiva del concorso per l’assegnazione di 89 nuove farmacie e la pubblicazione è prevista sul Bollettino ufficiale (Buras) giovedì 2 febbraio. La Regione Sardegna ha pubblicato il bando di concorso straordinario per l’apertura di nuove sedi farmaceutiche il 5 febbraio 2013 per assegnare 90 sedi farmaceutiche nell’ambito del proprio territorio regionale.

Un iter complicato e con varie battute d’arresto. Una lista era stata già pubblicata nel giugno del 2015 ma poi cancellata da una sentenza del Consiglio di Stato dopo il ricorso di uno degli esclusi. In questi anni la Regione è stata diffidata da parte del Ministero della Salute a causa dei continui ritardi nella pubblicazione della graduatoria, e il Comitato concorso farmacie Sardegna ne aveva chiesto il commissariamento.

By |2017-01-30T16:52:32+00:00gennaio 30th, 2017|Concorso Farmacie in Sardegna, news|Commenti disabilitati su Concorso, Sardegna dopo 4 anni pubblica graduatoria definitiva

About the Author: