Allestimento locali2016-11-14T11:57:45+00:00

Ristrutturazione ed allestimento dei locali farmacia

 

Una volta individuato il locale idoneo e definito il contratto di locazione sarà necessario farsi rilasciare dal proprietario la copia del titolo di proprietà od il consenso scritto alle trasformazioni necessarie per adeguare il locale alla nuova attività.

Per legge la nuova farmacia dovrà essere aperta al pubblico entro 6 mesi dall’assegnazione. La tempistica diventa un elemento fondamentale.

La Sartoretto Verna, forte dell’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nella progettazione di farmacie, ha tutto il know-out necessario per affiancarvi in questa delicata fase con la sicurezza di raggiungere gli obiettivi nei tempi, modi e budget concordati. Grazie ad una struttura interna di architetti ed ingegneri specializzati in ristrutturazione di farmacie ed una rete di imprese edili collaudate e referenziate su tutto il territorio nazionale è il giusto interlocutore per la realizzazione della vostra farmacia.

Attraverso un attento studio della struttura, la Sartoretto Verna ottimizza la resa dei  locali, trovando nuove possibilità di spazio perché si possa offrire maggiori servizi e più esposizione. I suoi consulenti architetti ed ingegneri, saranno subito al Vostro fianco per seguire tutte le fasi di avviamento dell’attività e consigliarvi sulla migliore strategia da intraprendere forti di oltre 1800 realizzazioni in Italia ed un’esperienza internazionale maturata con realizzazioni in 28 paesi al mondo.

La politica dell’azienda prevede una procedura ben definita: 

  • Un incontro per la rilevazione di tutti i dati utili per la formulazione del progetto. E’ l’incontro più importante e dura non meno di 2 ore.
  • Un incontro per il rilievo dei locali. E’ eseguito da nostro personale specializzato perché per esperienza, non lavoriamo su rilievi forniti da terzi.
  • Un incontro per l’illustrazione del progetto con relativo capitolato di spesa

 Direzione integrale del processo, cosa vi offriamo:

  • Alta qualità di servizio e di prodotto;
  • Grande varietà di scelta tra i mobili per farmacia al miglior rapporto prezzo-qualità sul mercato;
  • Eccezionale velocità di esecuzione nei tempi concordati e utilizzo, per i lavori di ristrutturazione, di maestranze locali introdotte specializzate;
  • Accurata progettazione esecutiva eseguita da architetti/ingegneri interni;
  • Energia, stile e design Sartoretto Verna.

Compila il form contattaci per ottenere ricevere una nostra consulenza sulla ristrutturazione ed allestimento dei nuovi locali o approfondisci visitando il sito web della Sartoretto Verna.

 La Sartoretto Verna realizza il progetto della vostra farmacia con atmosfere uniche, forte di 6 linee esclusive e dedicate e fornisce su tutto il territorio nazionale un’assistenza per i lavori extra-arredo completa e molto dettagliata.

La nostra nuovissima sede Romana di 850 mq con showroom è il luogo ideale per toccare con mano la nostra proposta e discutere sugli obiettivi con i nostri consulenti. Negli spazi meeting e cinema, sarà possibile partecipare ad incontri a tema

I nostri collaboratori forniranno tutto il necessario supporto per arrivare al risultato finale desiderato.

La Sartoretto Verna, dal 1965 ha seguito l’apertura di centinaia di farmacie di concorso su tutto il territorio nazionale. Di seguito solo alcune referenze:

Concorso Campania

Farmacia D.ssa Sgravo Maria – Melito di Napoli (NA) – T. 0817113019
Farmacia D.ssa Liberti Francesca – Arzano (NA) – T. 0815733585
Farmacia D.ssa Palomba Caterina – Villaricca (NA) T. 0815067022

Concorso Sardegna

Farmacia D.ssa Urru Emanuela – Olbia (OT) – T. 078927060
Farmacia Dr Ibba Alberto – Gonnesa (CI) – T. 078145267

Concorso Sicilia

Farmacia D.ssa Maria Concetta Brunetto – Sciacca (AG) – T. 0925 26435
Farmacia D.ssa Schirò Eugenia – San Giovanni La Punta (CT) – T. 091241296

Concorso Piemonte

Farmacia D.ssa Piscopo Evelina – Montecrestese (VB) – T. 0324 35919
Farmacia D.ssa Taranto Angela – Orbassano (TO) – T.011 9013346

Concorso Lazio

Farmacia D.ssa Lorenzina Lapucci – Fiano Romano (RM) – T. 0765209680

 

Contattaci adesso

Vincitore del concorso straordinario farmacia?

compila il form online e richiedi la nostra consulenza
Contattaci adesso