L’assessorato Igiene e sanità dell’assistenza sociale – Direzione generale della sanità della regione ieri ha pubblicato la graduatoria provvisoria dei vincitori del concorso straordinario per l’assegnazione di 90 sedi farmaceutiche disponibili per l’esercizio privato.

La graduatoria arriva a più di due anni di distanza dalla pubblicazione del bando per soli titoli, che risale al 5 febbraio 2013. L’elenco è contenuto nel supplemento straordinario n.37 al bollettino n.31 della regione.

Con la determinazione n. 600 del 6 marzo 2013, si legge nelle premesse, sono stati ammessi con riserva di controllo 1.805 candidati, corrispondenti a 1.212 domande di partecipazione, provvedendo poi a escludere coloro che avevano superato il limite di età previsto o avevano presentato la domanda in formato cartaceo e non tramite l’apposita piattaforma web. Sono stati inoltre esclusi i candidati che non avevano dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), condizione indispensabile per l’ammissione.

A questo punto i candidati avranno trenta giorni di tempo, a partire da domani, per verificare la propria posizione rispetto ai criteri di valutazione pubblicati ed eventualmente per presentare richiesta di rettifica del punteggio, motivandola e documentandola in modo adeguato, tramite una mail all’indirizzo PEC san.dgsan@pec.regione.sardegna.it. Nel frattempo, gli uffici preposti dell’amministrazione regionale sono impegnati a portare avanti i controlli di veridicità sulle affermazioni rese dai candidati stessi. Al termine delle procedure di verifica e delle eventuali correzioni, con un provvedimento dirigenziale sarà approvata la graduatoria definitiva, che costituirà il presupposto per procedere all’approvazione della graduatoria, all’interpello dei vincitori e all’assegnazione delle sedi.

 

Segui il LINK per scaricare la graduatoria provvisoria

 

 

 

By |2015-07-17T15:49:48+00:00luglio 17th, 2015|Concorso Farmacie in Sardegna, news|Commenti disabilitati su Sardegna: pubblicata la graduatoria provvisoria

About the Author:

Sono architetto e amministratore delegato della Sartoretto Verna Srl, azienda italiana di terza generazione, specializzata in farmacie. “Durante il periodo universitario ho avuto modo di girare l’Italia per rilevare ogni dato utile alla progettazione. L’osservazione diretta di tante farmacie mi ha aiutato a comprendere caratteristiche ed errori ricorrenti nella gestione degli spazi, della comunicazione, dello staff, nell’organizzazione della gamma, dell’offerta, dei servizi e nei rapporti con la clientela. In ogni visita avevo modo di osservare il comportamento del consumatore in farmacia. Grazie al costante confronto con titolari, consulenti, aziende specializzate ho appreso nel tempo molti aspetti riguardo la gestione economica e finanziaria della farmacia. In azienda sono partito dal basso percorrendo diversi ruoli fino a quello odierno di amministratore delegato. Nella mia carriera ho partecipato attivamente alla realizzazione di più di 700 farmacie indipendenti e numerose catene in 28 paesi al mondo maturando un’esperienza ‘sul campo’, al fianco dei farmacisti, imprenditori e manager. E’ mio impegno giornaliero partecipare in prima persona alla realizzazioni di attività forti e vincenti grazie all’analisi, confronto e dibattito con chi crede ma soprattutto ama la farmacia”