Articolo tratto da farmaciavirtuale.it

È stata pubblicata il 18 dicembre 2015 la graduatoria provvisoria del concorso straordinario Abruzzo per l’assegnazione di 85 sedi farmaceutiche sul territorio della regione Abruzzo. Ad assumere la decisione è stata la giunta, nella seduta tenuta il 10 dicembre, nel corso della quale è stata approvata la deliberazione numero 1022.
La stessa regione ha fatto sapere che «entro la data di scadenza del concorso sono pervenute 1.223 domande di partecipazione, presentate con modalità web tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa realizzata dal ministero della Salute. 701 candidature sono pervenute in forma singola, 522 in forma associata, per un totale di 1.906 candidati». Inoltre, la giunta specifica che «la commissione esaminatrice ha approvato all’unanimità, nelle sedute del 31 luglio 2014 e del 19 agosto 2014, i criteri di valutazione dei titoli di studio e di carriera» e che «successivamente la stessa commissione ha provveduto a valutarli».
Le eventuali richieste di rettifica dovranno essere inviate, debitamente motivate, al competente Servizio assistenza farmaceutica per mezzo di un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo servizio.farmaceutico@pec.regione.abruzzo.it e devono partire obbligatoriamente dall’indirizzo Pec del candidato. In alternativa, è possibile inviare la richiesta tramite raccomandata a/r all’indirizzo fisico: Servizio assistenza farmaceutica, Attività trasfusionali e trapianti, Innovazione e appropriatezza c/o Dipartimento per la Salute e il Welfare, via Conte di Ruvo n. 74, 65100 Pescara. La domanda di rettifica del punteggio dovrà essere presentata entro trenta giorni da quello successivo alla pubblicazione della graduatoria provvisoria sul bollettino ufficiale della regione.
Il concorso straordinario prevede l’assegnazione di 85 sedi farmaceutiche su tutto il territorio regionale.

E’ possibile scaricare dalla pagina dedicata Concorso Farmacie Abruzzo tutta la relativa documentazione: graduatoria in ordine di posizione,graduatoria in ordine alfabetico,criteri commissione esaminatrice,Fac simile modulo per la richiesta di accesso agli atti

By |2016-11-14T11:57:55+00:00dicembre 21st, 2015|Concorso Farmacie in Abruzzo, news|Commenti disabilitati su Concorso straordinario Abruzzo, pubblicata graduatoria provvisoria

About the Author: