Piovesan

                     ( il dr Paolo Piovesan per il primo MASTER DAY dedicato alla formazione dei neo-titolari)

 

Si è tenuto domenica 15/11/15 nella sede torinese della Sartoretto Verna la prima data dell’evento formativo riservato ai prossimi titolari di farmacia.

Il dr Paolo Piovesan, consulente esperto di marketing e titolare di farmacia, ha incontrato i futuri titolari in una giornata intensa, dedicata all’avviamento dell’impresa farmacia oggi.

  • Lo scenario competitivo
  • Strategia
  • Gestione
  • Esempi di successo da replicare

Sono questi alcuni dei temi trattati durante l’incontro in cui si sono condivisi apertamente tra i partecipanti dubbi, paure, aspirazioni.

Il master day è stato appunto un incontro/confronto ma soprattutto un contributo concreto che consenta di tornare in farmacia con soluzioni pratiche da poter applicare immediatamente.

E’ nostro obiettivo poter fornire ai nuovi imprenditori un supporto concreto per realizzare l’obiettivo comune di una farmacia vincente”, con queste parole l’arch. Luca Sartoretto Verna, amministratore delegato dell’omonima azienda, ha introdotto l’evento. “Sono qui per incontrare e stringere la mano ad ognuno di voi. Siamo nella stessa squadra e abbiamo più di una cosa in comune oggi: la voglia di affermarci e realizzare un progetto bellissimo: il benessere delle persone.

La Sartoretto Verna™ è stata al vostro fianco fino alla realizzazione della farmacia. Se avete apprezzato il nostro contributo adorerete il nostro programma di confronto e formazione che stiamo preparando per aiutarvi a raggiungere e consolidare i vostri obiettivi.

Sono 50 anni che la Sartoretto Verna™ realizza farmacie forti ed oggi, unici nel settore, lavoriamo con imprenditori in 28 nazioni su 4 continenti, saremo il vostro BRACCIO ARMATO!”.

Formarsi, fare rete, condividere”, conclude Piovesan, “è quanto di meglio può oggi fare un farmacista per affrontare senza timori le scelte quotidiane. Essere qui oggi è un passo importante in questa direzione. Tramite il blog aperto a tutti www.farmaciavincente.it potrete continuare a condividere le vostre esperienze per la costruzione di una farmacia forte che mette al centro le persone e affronta senza timori i veloci cambiamenti in atto…. sino al prossimo incontro!”.