Articolo tratto da quellichelafarmacia.com

Con una nota inviata dall’Ordine dei farmacisti Bari-Bat Il Presidente Sen. Dr. Luigi D’Ambrosio Lettieri ci aggiorna sul Concorso Straordinario della Regione Puglia. Ecco la nota e l’allegato.

Concorso straordinario Regione Puglia: dal 31 gennaio riavvio procedure assegnazioni sedi farmaceutiche

Facendo seguito e riferimento alla News n. 94, trasmessa da quest’Ordine il 10 dicembre 2015, si ha cura di inviare, in allegato, il comunicato stampa con cui la Regione Puglia ha precisato che il procedimento di assegnazione delle sedi farmaceutiche messe a concorso straordinario sarà riavviato dal prossimo 31 gennaio, dopo la decisione della Camera di Consiglio del TAR Bari che martedì 26 gennaio p.v. si dovrà pronunciare in ordine a due decreti presidenziali relativi alla revisione della pianta organica del Comune di Valenzano che hanno temporaneamente prodotto l’interruzione del procedimento di interpello.

Sarà cura dello scrivente tornare sull’argomento per fornire ulteriori informazioni al riguardo.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Sen. Dr. Luigi D’Ambrosio Lettieri

Da questo link è possibile scaricare l’allegato

By |2016-01-25T08:02:39+00:00gennaio 25th, 2016|Concorso Farmacie in Puglia, news|Commenti disabilitati su Concorso Regione Puglia: dal 31 gennaio riavvio procedure assegnazioni sedi farmaceutiche

About the Author: