Articolo tratto da federfarma.it

Si aggiungono altri due nomi all’elenco delle Regioni che, in materia di concorso straordinario, hanno raggiunto la fase della pubblicazione delle graduatoria. Due nomi per il momento ancora ufficiosi, a dirla tutta. Il primo è quello del Molise, dove le farmacie a concorso sono 15 in tutto: la classifica (definitiva) elenca 243 candidati (singoli o in partecipazione) ma per avere maggiori dettagli occorrerà attendere il 1 agosto, data nella quale – secondo le indicazioni che circolano – la graduatoria dovrebbe essere pubblicata sul Bollettino regionale.

L’altro nome, se possibile ancora più ufficioso, è quello del Friuli Venezia Giulia: il provvedimento che ufficializza la graduatoria è il decreto 545 del 23 luglio, che verrà pubblicato sul Bur il 5 agosto. Questo,almeno, è quanto riferisce una news pubblicata sul sito della Regione, forse un po’ troppo prematuramente a giudicare dai tempi dei verbi)

By |2015-07-31T08:11:00+00:00luglio 31st, 2015|Concorso Farmacie in Friuli, Concorso Farmacie in Molise, news|Commenti disabilitati su Concorso Farmacie,graduatoria in pubblicazione anche per Molise e Friuli

About the Author: