Siamo quasi ai nastri di partenza

anche per questo secondo interpello lazio:

E’ cosa nota, ma ineluttabile realtà: Il mercato delle farmacie è anelastico! La tua nuova farmacia, dovrà sudarsi e guadagnarsi ogni centesimo che vorrà incassare.

Andrai ad aprire una nuova farmacia in una zona nella quale tutti hanno già la loro farmacia di rifermento. Perché i clienti dovrebbero cambiare le loro abitudini e scegliere di “provare” la Tua nuova farmacia?

Non farti trovare impreparato! Rivolgiti a chi è preparato…

Se non ci conosci, o magari hai desiderio di conoscerci meglio? Scopri il nostro pacchetto dedicato alle farmacie di nuova apertura. Ti voglio dire ora cosa troverai con noi:

  • Un’azienda storica e PRESENTE sul territorio con sede a Roma! Non una delle tante sorte in questi anni; senza passato e senza garanzie sul futuro..
  • Un PROGETTO GRATUITO, reale e fattibile senza sorprese di tempi o costi! Non qualcuno che ti convinca con un prezzo basso e poi si presenti con spese impreviste a consuntivo o lungaggini nei tempi…
  • Qualcuno che sappia studiare LOGO e COMUNICAZIONE per darti unicità ed identità, per una farmacia competitiva da subito! Non qualcuno che si improvvisi guru di comunicazione, che fino a ieri faceva altro…
  • La sicurezza di avere delle TAVOLE ESECUTIVE architettonico: per avere costi extra arredo certi e senza imprevisti; ma anche per guidare l’impresa passo passo nella fase dei lavori! Non qualcuno, magari anche bravissimo, ma che diriga i lavori dal cantiere senza alcuna programmazione e senza certezze per te del risultato..
  • Un’IMPRESA EDILE che esegua tutti i lavori, e lo faccia da anni nel mondo delle farmacie! Non il muratore improvvisato amico di amici, che a sua volta ha altri amici, con prezzi apparentemente più bassi, ma con sorprese nel tempo…scordandosi poi di te al primo problema.

CONTATTACI e SCOPRI il PACCHETTO ESCLUSIVO riservato alle nuove aperture, tempi, prezzi, benefit… ed un’occhio di riguardo

CLICCA SENZA IMPEGNO

 

Altri vantaggi saranno riservati a chi ci darà fiducia da subito

Vuoi saperne di più?

CONTATTACI ORA

 

By |2018-10-23T15:18:05+00:00ottobre 22nd, 2018|Concorso Farmacie nel Lazio, news|Commenti disabilitati su Siamo quasi ai nastri di partenza anche per questo secondo interpello lazio

About the Author: