La Sartoretto Verna S.r.l., con riferimento all’articolo pubblicato in data 21 dicembre 2012 sul periodico online “Farmacia33” ed inerente al concorso straordinario indetto per l’apertura di nuove farmacie, ritiene di dover precisare che il sito www.concorsofarmacie.it, il cui dominio è stato registrato fin dal 23.03.2012, nasce dall’esigenza, sorta nel settore in cui la Sartoretto Verna opera da oltre vent’anni, di raccogliere e divulgare informazioni relative ai bandi di concorso istituiti e in fase di istituzione.

La Sartortetto Verna ha quindi ritenuto che potesse essere di utilità la costituzione di un portale informativo in cui far confluire e rendere facilmente accessibili all’utente il più alto numero di informazioni sul tema.
Tale finalità risulta ancor più chiara ed evidente dall’espresso e costante richiamo al sito del Ministero della Salute – portale al quale la Sartoretto Verna non ha mai inteso sovrapporsi – e dall’esplicito rinvio allo stesso per l’iscrizione on line al bando.
Ogni riferimento al sito istituito dal Ministero della Sanità in collaborazione con le Regioni è quindi meramente strumentale alla finalità divulgativa del sito allestito dalla Sartoretto Verna.

 

By |2012-12-30T17:57:54+00:00dicembre 21st, 2012|news|Commenti disabilitati su Articolo Farmacista 33: chiarimenti

About the Author: