Articolo tratto dal sito regione.liguria.it

La Giunta regionale con dgr n.928 del 25 luglio 2014 ha approvato la graduatoria di merito unica definitiva dei vincitori del concorso pubblico regionale straordinario per titoli per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella regione Liguria, indetto nell’ottobre 2012.

A conclusione dei lavori della commissione esaminatrice e delle verifiche a campione sulla veridicità delle dichiarazioni rese dai candidati svolte dall’ufficio regionale politiche del farmaco – ai sensi del Dpr n.445 del 28 dicembre 2000 e successive modifiche e integrazioni – le candidature inserite in graduatoria sono state ridotte da 911 a 908, corrispondenti a 1326 candidati rispetto ai 1330 ammessi con il decreto dirigenziale n.1381/2013.

Le sedi farmaceutiche da assegnare, invece, a seguito di un intervento giurisprudenziale – sentenza Tar Liguria n.896 del 10 giugno 2013 – sono scese dalle originarie 89 a 85.

Da questa pagina Concorso Farmacie Liguria è possibile scaricare la deliberazione di giunta regionale e la graduatoria di merito delle candidature, che per una più agevole consultazione è presente sia nel formato pdf ordinato secondo la posizione di merito, sia nel formato pdf ordinato secondo il cognome del referente della candidatura presentata in forma singola o associata.

Sono, inoltre, disponibili i criteri utilizzati dalla commissione per esaminare le domande e il fac simile del modulo da utilizzare per l’eventuale richiesta di accesso ai documenti relativi al concorso straordinario.