…VERSO UNA NUOVA FARMACIA

TERRENO MINATO O STRADA BATTUTA

Stai per intraprendere un percorso forse nuovo per te, sei preoccupato, non vuoi sbagliare, tanti amici e conoscenti ti scoraggiano…

Ti inserirai in un mercato già avviato, in un mondo dove i tuoi concorrenti hanno già le loro “armi”, il tuo vicino o i tuoi vicini, sono radicati sul territorio da anni e già conoscono la realtà; magari hanno anche tutti i medici; c’è sempre la fila da loro e non sai se riuscirai a portarla da te…quanti  dubbi  ti fanno esitare?

SE la possibilità di non dover più seguire il tuo titolare che magari ti tarpa le ali, ed il pensiero di poter avere una FARMACIA TUA,  ti fa gettare il cuore oltre l’ostacolo, allora ti chiederai come partire:

 semplice…CON IL PIEDE GIUSTO

Sei circondato da proposte ed offerte di tante Aziende, che nella maggior parte dei casi ti offrono SEMPRE LA STESSA COSA?
Cosa che poi propongono anche ad altri?
Sicuro che non ci siano altre possibilità?

 

 

IO CREDO CHE UNA CI SIA

Oggi hai una grande occasione per schivare le trappole, e per DIFFERENZIARTI dalla concorrenza. Crea una proposta UNICA, e realizza il “TUO METODO”, mix di prodotto e servizio, per risolvere i problemi di salute delle persone, e per aiutarli a stare meglio.

La tua nuova farmacia NON dovrà essere solo “il luogo dove spedire la ricetta”, NON solo una distribuzione di prodotti per la salute ed il benessere, NON una Farmacia che lotta sui prezzi e sugli orari, per competere con le altre.

Potrai realizzare un moderno ®CENTRO SALUTE con il quale:

  • differenziarti dalla concorrenza;
  • uscire definitivamente dalla guerra dei prezzi;
  • avere il pieno controllo del tuo business.

Guardiamoci attorno: L’alternativa NON esiste

ToyrUs (giocattoli), Blockbuster (dvd, cd, games), Mercatone Uno (mobili), Auchan (supermercati), Lloyds e Boots (farmacie)…… hanno in comune un fenomeno che sta letteralmente modificando il modo con cui acquistiamo i prodotti e procurando la chiusura di migliaia di negozi in tutto il mondo e la perdita di milioni e milioni di euro: la vendita su internet!

Il comportamento dei consumatori sta cambiando. Acquistiamo sempre di più online, utilizzando strumenti di comparazione per ottenere il miglior prezzo direttamente a casa nostra e senza perdere di tempo.

Amazon, Zalando, Netflix, Booking, Tripadvisor , hanno completamente cambiato le nostre abitudini ed oggi compriamo in modo completamente diverso rispetto a pochi anni fa. Non vince più il miglior prezzo ma, sempre di più, il miglior mix tra prodotto e servizio.

COSA STA SUCCEDENDO? COSA SUCCEDERA’ COSA FARE?

Lo dicevamo prima: parti con il piede giusto, l’unico piede che ti consentirà di sopravvivere perchè sarai DIFFERENTE dalla concorrenza. Realizza i servizi in Farmacia in modo da progettare “ uno spazio nuovo, un percorso del paziente” all’interno del tuo nuovo ®CENTRO SALUTE.

®CENTRO SALUTE è il nuovo format originale Sartoretto Verna™ per realizzare i servizi in Farmacia facendo sistema con il territorio.

COME REALIZZARE UNA FARMACIA CON  ®CENTRO SALUTE

Scopri di più su => www.farmaciacentrosalute.it

By |2019-10-04T14:58:55+00:00Ottobre 4th, 2019|news|Commenti disabilitati su TERRENO MINATO O STRADA BATTUTA

About the Author: