concorso farmacie piemonteTutto esaurito per il primo dei due incontri organizzati dalla Sartoretto Verna Srl, in collaborazione con lo studio Con Farm Srl, nella cornice del Palazzo Colli di Felizzano, sede torinese dell’azienda.

Il dibattito, introdotto dall’arch. Igor Ravasio, è stato aperto dalla d.ssa Paola Anselmo che ha esposto alcuni esempi di business plan per le start up analizzando le potenzialità e la possibile redditività delle future farmacie.

Ha proseguito l’arch. Ravasio presentando l’analisi effettuata dalla Sartoretto Verna Srl sulle sedi farmaceutiche della Regione Piemonte e soffermandosi in particolar modo sui criteri e i parametri  di geomarketing utilizzati per stabilire una classifica che supporti i vincitori nel completare le proprie analisi in vista dell’interpello.

Durante l’intervento sono inoltre state condivise con i partecipanti le 5 sedi al vertice della classifica e le 5 ultime classificate, con l’invito ad approfondimenti individuali in separata sede e secondo le necessità.

incontro concorso farmacie piemonte

L’incontro è proseguito con interessanti spunti su finanziamenti regionali esposti dalla d.ssa Antonia Laganà che ha inoltre ripercorso le tappe fondamentali e obbligatorie per l’apertura della nuova farmacia.

Vivaci ed animati gli interventi dei partecipanti che hanno reso l’incontro un momento non solo di orientamento ed informazione ma anche di approfondimento e confronto sino alla chiusura e all’aperitivo finale.

Già terminati anche i posti disponibili per il prossimo incontro del 5 marzo 2015.

 

By |2016-11-14T11:58:04+00:00marzo 2nd, 2015|Concorso Farmacie in Piemonte, news|Commenti disabilitati su Resoconto del primo incontro orientativo del 24 Febbraio a Torino

About the Author: