Concorso pubblico per assegnazione sedi farmaceutiche in Puglia: graduatoria provvisoria

 

>> Download versione PDF del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 49 

Da pagina 385 a 441 troverete i criteri di assegnazione adottati dalla commissione e la graduatoria provvisoria.

 

Dal 10/4/2014, data di pubblicazione sul BURP, i candidati avranno 30 giorni per poter eccepire le proprie istanze.

Si passerà poi alla graduatoria definitiva e all’interpello in cui il referente di ogni posizione dovrà comunicare le sedi in ordine preferenziale in numero pari alla posizione in graduatoria.

Di seguito le info ufficiali tratte dal sito della Regione Puglia :

Pubblicata la graduatoria provvisoria del concorso straordinario per soli titoli per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche di nuova istituzione e per quelle resesi vacanti a seguito delle scelte effettuate dai vincitori di concorso ai sensi della legge n. 27/2012 art. 11. 

La graduatoria è approvata con la determinazione dirigenziale n.95/2014 del Servizio Programmazione Assistenza Territoriale Prevenzione, pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n.49 del 10 aprile 2014.

Si precisa che i candidati potranno eventualmente presentare richiesta motivata e documentata di rettifica del punteggio attribuito dalla Commissione esaminatrice, entro trenta giorni dal giorno successivo alla pubblicazione nel bollettino regionale della graduatoria provvisoria, esclusivamente al seguente indirizzo pec: 
farmaceutica.regione@pec.rupar.puglia.it  e che non saranno prese in considerazione richieste inviate con diversa modalità.

Determinazione n.95/2014 e Allegato

By |2016-11-14T11:58:08+00:00Apr 12th, 2014|Concorso Farmacie in Puglia, news|Commenti disabilitati su Puglia: ecco la graduatoria provvisoria

About the Author: