Disponibili le classifiche di valore delle aree per TUTTE le regioni a concorso

Grazie alla collaborazione con la GEO marketing Srl,sono disponibili per tutti gli interessati, le classifiche di valore delle sedi regionali messe a concorso.

“E’ possibile dare una risposta professionale a TUTTI i vincitori dei concorsi regionali che necessitano di un’analisi oggettiva e comparativa delle sedi oggetto dei rispettivi bandi regionali, ci è stato richiesto a gran voce e siamo contenti di poter fornire una risposta utile ai futuri titolari”, racconta l’arch. Massimo Masini della SartorettoVerna.
” Negli ultimi 10 mesi, abbiamo lavorato assiduamente per redigere le classifiche di valore per il Lazio, il Piemonte e la Lombardia. E’ stato un lavoro duro di analisi, incontri, scambi di informazioni con gli addetti delle pubbliche amministrazioni che si protrae tuttora ma siamo riusciti ad ottenere un lavoro eccezionale, certamente un grosso contributo per chi si trova a dover compiere una scelta importante. La collaborazione con la GEO Marketing Srl, azienda nazionale nota e specializzata nel settore ricerche di mercato, ci permette ora di dare una risposta a tutti. Analizzare le sedi di questo concorso significava analizzare tutto il territorio nazionale. Anche se avevamo elaborato una metodologia di calcolo e analisi eccezionale, non sarebbe stata replicabile con i nostri mezzi e nelle stesse modalità in tutte le regioni italiane. L’utilizzo di software specifici e di fonti certificate, messi a disposizione dalla GEO marketing Srl hanno permesso questa nuova opportunità.

In cosa consiste il servizio ?

Gli interessati possono richiedere ulteriori informazioni compilando ==> l’apposito form su questo sito

La GEO marketing srl è in grado di fornire 2 tipi di analisi.

1 – LA CLASSIFICA DI VALORE REGIONALE:

Partendo da dati rilevati da importanti fonti pubbliche e utilizzati nei vari settori di mercato,si ottiene una classifica di valore di tutte le sedi di ogni regione.

 

La CLASSIFICA DI VALORE delle zone messe a concorso, sarà determinata sulla base di dati e indici analizzati e costruiti per ciascuna zona, che verranno poi raggruppati inmodo omogeneo e pesati, per produrre il valore finale di valutazione per mezzo del quale saranno ordinate. L’ordinamento finale descrive il livello di interesse delle sedi.

Fase 1 – dati di esempio/tabelle:

 

 

Saranno fornite tabelle e grafici con la graduatoria delle sedi con dati riguardanti gli aspetti demografici, quelli legati all’attrazione commerciale, alla presenza di strutture sanitarie e di attività produttive, al passaggio turistico,al reddito ed ai consumi.

Ogni zona sarà ulteriormente qualificata e caratterizzata dal livello di pressione concorrenziale esercitato dalle farmacie e parafarmacie entro il raggio d’azione di un km dal perimetro della zona stessa.

 

Fase 1 – dati di esempio/indicatori e grafici:

 

tabella

 

 

 

Chi lo richiederà potrà inoltre ricevere le perimetrazioni di tutte le sedi per una migliore e più semplice localizzazione delle aree.

La classifica, potrà essere “personalizzata” sulla base di “preferenze territoriali” del vincitore. Nel caso vi fossero zone di sicuro non interesse o, zone di alto interesse (per vicinanza all’abitazione o per qualsiasi altro motivo), la graduatoria terrà conto di queste indicazioni.

2 – BEST location
Sarà altresì importante, dopo l’interpello, capire se: all’interno della zona assegnata, sia meglio un locale od un altro; oppure tra più locali individuati, ottenere una graduatoria. Nessuna paura, è possibile effettuare un’analisi per la migliore ubicazione.

Una volta forniti gli indirizzi per cui si vuole un confronto, si procederà alla creazione di un mercato di prossimità per ciascun indirizzo mediante i dati relativi ad attività commerciali, passaggio, accessibilità, etc; verrà poi costruito un indicatore di importanza commerciale in termini di potenziale di consumi realizzabile dalla popolazione residente e gravitante nell’area.

L’obiettivo sarà stilare una classifica che palesi la miglior “location”.

Lo studio di geomarketing e/o geomarketingL.P.L. è il frutto dell’analisi di dati provenienti da fonti terze (Istat, Banca d’Italia, Amministrazioni pubbliche locali, etc…) e contiene parametri e risultati meramente indicativi e probabilistici, senza alcuna pretesa di completezza;

Lo studio di geomarketing e/o geomarketingL.P.L. deve quindi essere inteso quale strumento di supporto al committente nella selezione delle aree prescelte.

La Sartoretto Verna non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda gli effetti conseguenti all’utilizzo dei servizi forniti siano essi relativi a un qualsiasi mancato risultato economico o danno di altra natura.

Costi Geo Marketing Srl e tempi di consegna:

– Classifica di valore regionale e planimetrie (regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Sardegna, Puglia)*: € 2.500 +iva.
   Disponibili entro 5 giorni lavorativi
*gli studi sulle regioni sopraelencate sono già stati elaborati

– Classifica di valore regionale(tutte le altre regioni escluse Lazio, Piemonte, Lombardia)**: € 3.800 + iva
   Planimetrie(tutte le altre regioni escluse Lazio, Piemonte, Lombardia): € 900,00 + iva
   Disponibili entro 7 settimane lavorative
** gli studi sono da elaborare ex novo

 

Sei vincitore di sede farmaceutica? Vuoi maggiori informazioni sulla classifica di valore regionale o sulle analisi di Best Location? Vuoi ricevere gratuitamente la guida “Analisi di Geomarketing per le sedi a concorso” con tutte le primarie indicazioni per analizzare le sedi messe a concorso e stabilire una classifica di valore per rispondere all’interpello? Compila il form contattaci per effettuare il download del documento di approfondimento.

 

 

 

 

 

 

By |2016-11-14T11:57:57+00:00ottobre 6th, 2015|in evidenza, news|0 Comments

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