Articolo tratto da quellichelafarmacia.com

Si comunica che con determinazione n. B07698 del 18 ottobre 2012 è stato approvato il bando di concorso pubblico straordinario per titoli per l’assegnazione di 278 sedi farmaceutiche per il privato esercizio nella Regione Lazio (art. 11 D.L. 24.1.2012 n. 1 convertito con modificazioni nella Legge 24.3.2012 n. 27 s.m.i.). Il bando e le sedi messe a concorso saranno consultabili sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 63 del 13 novembre c.a., su questo stesso sito.

Si comunica inoltre che dall’elenco delle suddette farmacie è da considerare stralciata la sede n. 4 di Palombara Sabina che, perciò, non è a concorso. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente via web attraverso la piattaforma messa a disposizione dal Ministero della Salute. I requisiti di partecipazione, i termini e ogni altra notizia sono riportati sul bando stesso.

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE ECONOMICA E SOCIALE – DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE E RISORSE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE – AREA POLITICA DEL FARMACO